“Ieri al Trail di Moggiona un buon nutrito gruppo di nostri atleti si è cimentato nella 20km. Un percorso impervio reso ancora piu’ difficile dal caldo e con un dislivello di 900 m che non ha scoraggiato i nostri runners, i quali di buon mattino hanno solcato i ripidi sentieri.
Gilberti Sadotti una certezza 1° di categoria, insieme al nostro giovane Enrico Rosadini seguito da Enrico Sguerri che ha scelto una gara non facile per riaffacciarsi alle competizioni; hanno preso parte all’evento anche Scarpelli Giulio, Francesco Sandrelli e la prima delle nostre ladies Nicchi Lisa, per un soffio fuori dal podio. Poi Francesco Ciuffoni Stanganini che dopo il lago di Resia si è trovato sui Monti del Casentino accompagnato da Cherubini Irene. I nostri Andrea Faltoni e Mancini Andrea forse hanno sofferto un po’ il caldo ma sono stati davvero bravi e pure Chiara Salvadori ha scelto un percorso davvero arduo per ricominciare.
11 atleti per il PRIMO POSTO DI SOCIETÀ. Davvero grazie grazie a tutti ed un plauso dal nostro super Presidente Remo Merli che si complimenta e ringrazia.