skip to Main Content

PODISTICA VIRTUAL RACES

 

Il Gruppo Sportivo Amatori Podistica Arezzo organizza la prima “Podistica Virtual Race 2021” dove ripercorreremo insieme tutte le corse storiche della podistica correndole singolarmente e in completa sicurezza.

CORSE VIRTUALI

  1. Torre di Gnicche (22 febbraio – 7 marzo)
  2. Corsa del Saracino (8-21 marzo)
  3. Corsa degli Etruschi (22 marzo- 4 aprile)
  4. Corsa della Ciliegia (5 – 18 aprile)
  5. Stra-indicatore (19 aprile – 2 maggio.

Le iscrizioni, completamente gratuite, e aperte a tutti, partiranno dal 08 febbraio e termineranno all’inizio di ogni corsa virtuale (quindi se saltiamo la prima, ci si può iscrivere alla seconda). Inviando una mail a info@corsadelsaracino o scrivendo nella pagina ufficiale Facebook della Podistica. Ovviamente, una volta iscritti si prende parte di diritto a tutte le corse rimanenti, per esempio: se ci iscriviamo dal 20 febbraio potremmo farle tutte e sei, mentre se ci iscriviamo dal 5 marzo potremmo partire dalla seconda, e così via. Il negozio “Universo Sport Arezzo” doterà gli iscritti di un Gadget omaggio, per cui una volta confermata, vi invitiamo a recarvi presso il punto vendita per ritirarlo.

Consulta il Volantino Ufficiale, cliccando qua sotto!

podistica virtual race

 

Le corse virtuali sono da considerarsi allenamenti individuali, non competitivi. Ogni atleta dovrà attenersi alle normative in vigore riguardante lo stato Covid della Regione di appartenenza. Si raccomanda fortemente di svolgere le attività fisiche senza creare assembramenti e con i dispositivi di salute sempre indosso. La GS Amatori Podistica Arezzo non si assume responsabilità per la non ottemperanza ai protocolli Anti Covid da parte degli iscritti o per problematiche durante lo svolgimento della prova, visto che il carattere di tale manifestazione è da considerarsi a promozione dello sport

Back To Top