skip to Main Content

Saracino 2017: un lavoro di squadra

Anche se non sembra realistico ipotizzare di raggiungere il livello di partecipazione che raggiunto negli anni precedenti, vogliamo che la nostra corsa, alla quale teniamo in modo particolare, riesca nel migliore dei modi. Per questo è importante la partecipazione di tutti, non soltanto a correre ma anche per dare una mano all’organizzazione. Se potete domenica 23 aprile venite in Piazza Vasari a dare il vostro contributo, serve aiuto in molti aspetti,  come ad esempio aiutare a rimettere a posto e lasciare tutto in ordine. L’armonia di un gruppo si forma anche in queste occasioni, e potrete toccare con mano cosa significa organizzare un evento.
Si può partecipare con tutta la famiglia: per offrire a quelli che verranno dei prodotti genuini e particolari, pensiamo sarebbe bello che ognuno portasse qualcosa per il ristoro, come una crostata, un dolce secco, dei biscotti. Magari non saranno belli come quelli fatti dai professionisti ma di sicuro saranno graditi a chi li gusterà al termine della corsa o della passeggiata.
Due gli appuntamenti per tutti prima della gara:

  • Venerdì 21 aprile 2017 alle ore 21:00, presso la Start 2.0 srl di Via Fratelli Lumiere 19, ad Arezzo, si terrà la riunione operativa per distribuire funzioni e ruoli, in modo che tutta la squadra si muova come meccanismo unico.
  • Domenica mattina, indicativamente alle ore 9:00, sulla scalinata del Palazzo di Fraternita, consueta foto ricordo della squadra. E’ un pezzo della nostra memoria ed è importante esserci, con la divisa da gara (se non l’avete mettetevi segnalatelo via mail a info@corsadelsaracino.it, specificando il vostro contatto telefonico e la taglia).  
Back To Top