Come emerso nella riunione generale dello scorso gennaio, c'è la volontà di ricreare un punto di riferimento, di aggregazione per tutti gli iscritti alla nostra associazione. Questo punto è stato costituito in passato dal Campo Scuola di Via Fiorentina, che dopo tanta attesa è stato sostituito da un più moderno e nettamente migliore impianto in zona Giotto. Con l'occasione sono cambiate anche le regole per la frequenza degli atleti e su questo non è stata fatta abbastanza informazione.
Il gestore dell'impianto prevede una quota di accesso una tantum ma si può stipulare anche un abbonamento mensile, sottoscritto direttamente dalla società di appartenenza, con costo decrescenti in base al numero di tesserati. Gli scaglioni sono così distribuiti:
– fino a 20
– da 21 a 40
– da 41 a 60
– da 60 a 100
Per adesso solo una minima parte dei nostri ha richiesto di frequentare il campo, ma probabilmente molti avrebbero intenzione di farlo compatibilmente con il tempo disponibile e con la cifra richiesta. Per questo vogliamo lanciare un'iniziativa per raccogliere le manifestazioni di interesse per questa iniziativa, in modo da avere un numero maggiormente indicativo e valutarne il relativo costo.