Si è svolta ieri sera con un buon riscontro di partecipanti la 7 ^ Notturna per la Città Vecchia .
Al via circa 150 atleti alcuni provenienti anche dal perugino e dalla provincia di Firenze per una gara dal percorso rinnovato e circoscritto al centro storico comunque significativo per ammirare la città di notte .
In alcuni tratti del percorso per gli atleti e' risultato assai stimolante la presenza di molti spettatori probabilmente ignari dello svolgimento della manifestazione ma certamente incuriositi dallo scalpitare dei podisti nelle strade lastricate del centro cittadino
.A questo proposito molto bello e intenso l'applauso riservato al vincitore Massimo Arrigucci al secondo passaggio in piazza Grande che si è levato dai tavoli dei ristoranti a quell'ora affollati di clienti.
Dietro al vincitore Massimo Arrigucci di cui abbiamo apprezzato l'ottimo rientro alle gare ( Atletica Sestini ) si sono classificati nell'ordine Simone Alboni (atletica Sestini ) e Luca Frosi della " Chianina "di Montepulciano .
Al femminile la gara è stata vinta da Federica Mencarelli (Avis Foiano ) davanti alla perugina Irene Enrichez (atletica il Colle ) e a Roberta Lachi .Per la cronaca da segnalare che al primo posto della competizione femminile si è piazzata la giovanissima Azzurra Borgogni che proprio per la mancanza dei requisiti anagrafici per partecipare a pieno titolo alla gara non è stata inserita nell'ordine delle arrivate sebbene abbia regolarmente tagliato il traguardo una decina di secondi prima della vincitrice ufficiale.
Nella categorie maschili tra i veterani vittoria di Massimo Paci (Ponticino) che ha preceduto Giorgio Governini (Policiano ) e Bassi Alfredo (atletica Sestini ).
Tra gli argento Santino Nicchi (Atletica Nicchi ) davanti a Bruno Sguerri (Podistica Arezzo ) e a Pietro Marraghini (Subbiano Marathon )
Witko 55