Nessuna sorpresa,alla fine hanno prevalso i favoriti sia in campo maschile che in quello femminile anche se tra i maschi Yassini El Kahil 36 m e 33 (Gi Point) ha dovuto lottare almeno per due terzi di gara con il combattivo Attilio Niola (36'52" Uisp Chianciano) che comunque al traguardo ha limitato il distacco a meno di 30 secondi. Al terzo posto l'inossidabile Filaj (37'40" Free Runners Arezzo) che ha avuto la meglio sul nostro Daniele Brezzi 37'52". Ottimo anche il 5° posto di Paolo Stocchi, (38'48" Amatori Podistica Arezzo).
Tra le donne più netta l'affermazione della Vannuccini 41 m e 44 s (Atletica Castello) che ha distanziato Francesca Barneschi (Atletica Sestini) e la Scarselli 44'08" (Olympic Runners Lama).
Una bella edizione della Corsa del Saracino, che non ha risentito minimamente di aver traslocato dalle sue sedi tradizionali e che ha potuto contare su condizioni climatiche tutto sommato accettabili, che ha registrato un bel numero di partecipanti, alla fine più di 400.
Nell'ordine di arrivo che in serata pubblicheremo non sono registrati i molti atleti "liberi " ovvero senza società che hanno preso parte alla gara ma che da quest'anno non possono più partecipare alle gare competitive e quindi risultano esclusi dalla classifica..
witko 55