Dal sito degli organizzatori riporto l'articolo che segue
E' stata una strana Pasqua Eco Trail, l'inversione dei percorsi non ha cambiato l'ordine delle stagioni:
Come al solito il Sabato Santo è stato ricco di pioggia e le tartufaie sono rimaste intrise di acqua che ha avuto intensìtà preoccupanti, ma i i 140 finischer sono stati veramente eroici nel fango delle crete senesi guidati al traguardo da Fabio Pinelli vincitore del 2014 che precedeva di poco il grossetano Ronconi, mentre nelle donne trionfava la laziale Simona Laureti,
Il lunedì la Monte-Isi partiva con il sole ma con temperature freddine e con un cambio di percorso dell'ultima ora, che ha visto gli organizzatori lavorare tutto il giorno di Pasqua. La gara è vissuta ancora una volta sulla sfida Pinelli-Tronconi ma un errore di percorso ha visto consegnare la vittoria a Roberto Rondoni, tra le donne trionfava ancora una volta Simona Laureti ma nella lotta per il secondo posto un altro errore escludeva dalla classifica la milanese Galbani Annamaria e l'aretina Cecilia Polci. Nella classifica combinata vittoria tra gli uomini per il bolognese De Lazzer Luciano della Gabbi Ponteggi davanti al compagno di squadra Grespan Davide e Boncompagni Roberto tra le donne vittoria per Simona Laureti del Lazio Runners Team davanti a Giulia Magnesa e Katherine Bray della Amatori Podistica Arezzo.
p s
Per noi oltre al podio della Kate da segnalare anche le ottime prove di Gilberto Sadotti vincitore tra i veterani davanti a Luca Tognalini in grande spolvero , l'inossidabile Valdimauro Lombardi al primo posto tra gli argento e il secondo posto di categoria per Maurizio Chianucci.
Tuttavia chiunque abbia partecipato alla tappa della vigilia di Pasqua sarà ricompensato dalla consapevolezza di aver vissuto una giornata straordinaria e meriterebbe una medaglia . Non credo di esagerare e chi c'era sa di cosa sto parlando.
Non riesco a trovare nessun altro aggettivo per quella (a posteriori ) fantastica tappa ,una gara Epica.
witko 55