Per non perdere l'abitudine, visto che non ci sono molte gare in vista in questo periodo, abbiamo pensato di promuovere una serie di appuntamenti per correre insieme.
- domenica 21 dicembre, ore 8:30, la montagna di Poti, due percorsi ad anello partendo da via della Cella (Junior Tennis). Dopo una prima parte pianeggiante, si sale da S.Polo, Fontemura, poi si prosegue per la Fonte Abetina (ex-albergo). Per il giro da 18 km si scende per Pomaio, Molinelli, mentre il giro lungo si prosegue dalla vetta in direzione dello Scopetone, si taglia per Peneto fino a scendere a Staggiano (25 km).
- mercoledì 24 dicembre, ore 14:30 da San Giuliano a Gratena, circa 16 km tornando per Ruscello. Ritrovo, partenza ed arrivo al parcheggio della Pizzeria Il Muretto, come da tradizione.
- mercoledì 31 dicembre, ore 11:00, Borgo di Civitella. Si parte da Viciomaggio , e si sale ad Oliveto via Dorna, per proseguire fino a Civitella, quindi Malfiano per tornare infine a Viciomaggio (22 km circa).
Si tratta di uscite ad andatura libera, aperte a tutti, giusto per il gusto di condividere un'uscita, su percorsi belli per quanto duri. Se il tempo ci assiste, il divertimento è garantito.