Si è corsa stamattina con partenza da Rigutinelli la 3^ edizione del Lignano Trail, che questa'anno prevedeva anche una distanza più breve, il Lignano Short Trail .
Nella classica distanza di 27 km, in campo maschile il successo è andato a Cristiano Di Vico (2h11m e 39) (Atletica Castello ) che ha preceduto Pietro Verini 2h15m,37 (Policiano) e Federico Lisi Vaiani (Amatori Podistica Arezzo – 2h19m 46sec.
Tra le donne Maria Chiara Parigi (Amatori Podistica Arezzo – 2h 32m 17 sec) a bissato il successo dello scorso anno precedendo nell'ordine Cristina Carli (2h38m38sec) e Kate Bray ( Amatori Podistica Arezzo- 3h00,09) .
Nello Short Trail di km 13 il successo è andato a Mirko Refi (Pod Il Campino) che con un discreto margine a preceduto Angelo Mattoni (Policiano) e Rodolfo Caporali (Subbiano Marathon).
Al femminile la perugina Alina Passamonti (CDP) si è imposta su Camilla Fontani e a Loretta Menci (Ronda Ghibellina).
sI ringraziano tutti quelli che si sono spesi per la riuscita della manifestaziione,in primis lo sponsor tecnico Universo Sport e i volontari dislocati sul percorso che hanno reso possibile la realizzazione di questa magnifica edizione.
witko 55