Epilogo sorprendente quello della gara maschile con Jamali e Dakchaume che tagliano il traguardo della " 30 Corsa del Saracino" mano nella mano privandoci dello sprint per la vittoria .Un evento mai accaduto in precedenza che ci lascia perplessi ,dal momento che oggi non si correva una gara olimpica dove ci si può anche accordare per motivi dettati da alte motivazioni ideali o simboliche e dunque risulta inopportuna la loro scelta in una gara come quella odierna. Pur non conoscendo le dinamiche che legano i due atleti marocchini (che fin li avevano dato vita ad una gara veloce e convincente) non approviamo la loro decisione di arrivare assieme al traguardo.
Al terzo posto si è classificato l'altro marocchino Hitcham .
In campo femmininile abbastanza netta la vittoria di Emanuela Martinelli (Atletica Sestini ) che ha preceduto Francesca Barneschi (Podistica il Campino) e Daniela Romanelli (Subbiano Marathon ) .
Abbiamo festeggiato il trentennale della manifestazione che è la ragione fondante della Podistica Arezzo e che come nessun altra mette in luce la bellezza del nostro centro storico e ci sembra che anche oggi abbiamo fatto un buon lavoro e per questo ringrazio tutte le persone che si sono spese per l'organizzazione..
witko 55