skip to Main Content

ArezzoWave Winter: esperienza curiosa

L'aggettivo che mi viene in mente ripensando alla manifestazione di sabato,  ha unito musica e sport è proprio questo: curiosa.

Curiosa per la scarsa abitudine alla corsa nel tapis roulant della maggior parte dei podisti , con qualche episodio divertente nella fase di discesa, ma anche per la location: luci e musica dal vivo a fare da sfondo alla corsa.  Ribaltato anche il punto di vista rispetto agli spettatori dei concerti: vestiti invernali, cappelli e birra in mano contro persone in calzoncini e cannottiera, grondanti di sudore che dovevano ogni tanto fermarsi per il surriscaldamento personale e dell'attrezzo. Tante foto e tanti sorrisi, ma senz'altro qualche commento sarcastico non sarà mancato da entrambe le parti.

La nostra società ha contribuito in modo sostanzioso con un gran numero di partecipanti, che si sono alternati dal pomeriggio fino a tarda serata, grazie a tutti quelli che si sono prestati, peccato per Enrico che ha trovato  "serrato" ben prima delle 6 del mattino come invece era previsto.

Mazu_wizard

P.S. L'organizzazione ci fa sapere che il totale corso sui 6 tapis roulant è stato di 424 km.

Back To Top