skip to Main Content

Tutti fuori!!!!

Un tourbillion di manifestazioni podistiche nel fine settimana, impossibile stare a casa: scarpette ai piedi e via. Le maglie biancorosse saranno impegnate in almeno quattro manifestazioni:

Francesco Tavanti, Gianni Bianchi, Carlo Zuccherelli, Marco Scrocca, Pietro Tartaglione, Giulio Scarpelli e compagnia all'attacco dei 30 km della Cortina Dobbiaco, in Trentino. Un fine settimana che unisce vacanza e sport, un toccasana per la mente ed il corpo (magari alla fine saranno un po' stanchini, ma questo è un altro problema).

Trail del Malandrino: ultratrail da paura per Chiara Parigi, che vedrà sorgere il sole nei sentieri dell'Appennino Tosco Emiliano.

Sulle sponde del Lago di Montepulciano, percorrendo una parte del Sentiero della Bonifica e con una divagazione sulle colline che dominano la vallata, un sabato mattina con gara  di 13 km. La partenza da Arezzo è prevista per le ore 7:50 dal parcheggio delle Scuole Severi, in Viale Dante. Per chi viene direttamente la località da cercare è Tre Berte.

Chiusura in bellezza domenica mattina con la gara a Porrena, in Casentino. Anche in questo caso la partenza da Arezzo è prevista per le ore 7:50 dal parcheggio delle Scuole Severi, in Viale Dante.

In ogni caso, anche se non prenderete parte ad alcuna gara, che sia un fine settimana di sport per tutti.

Back To Top