Un tourbillion di manifestazioni podistiche nel fine settimana, impossibile stare a casa: scarpette ai piedi e via. Le maglie biancorosse saranno impegnate in almeno quattro manifestazioni:
Francesco Tavanti, Gianni Bianchi, Carlo Zuccherelli, Marco Scrocca, Pietro Tartaglione, Giulio Scarpelli e compagnia all'attacco dei 30 km della Cortina Dobbiaco, in Trentino. Un fine settimana che unisce vacanza e sport, un toccasana per la mente ed il corpo (magari alla fine saranno un po' stanchini, ma questo è un altro problema).
Trail del Malandrino: ultratrail da paura per Chiara Parigi, che vedrà sorgere il sole nei sentieri dell'Appennino Tosco Emiliano.
Sulle sponde del Lago di Montepulciano, percorrendo una parte del Sentiero della Bonifica e con una divagazione sulle colline che dominano la vallata, un sabato mattina con gara di 13 km. La partenza da Arezzo è prevista per le ore 7:50 dal parcheggio delle Scuole Severi, in Viale Dante. Per chi viene direttamente la località da cercare è Tre Berte.
Chiusura in bellezza domenica mattina con la gara a Porrena, in Casentino. Anche in questo caso la partenza da Arezzo è prevista per le ore 7:50 dal parcheggio delle Scuole Severi, in Viale Dante.
In ogni caso, anche se non prenderete parte ad alcuna gara, che sia un fine settimana di sport per tutti.