Al pari di tante altre città italiane, tra quelle che possono contare su una vasta platea di podisti, si è svolto anche ad Arezzo il Vivicittà 2012. Si è trattato di una bella manifestazione, con una nutrita presenza di tutte le realtà del territorio. La gara è stata vinta dal giovane Caruso e tra le donne la vittoria della Garinei non è mai stata in discussione. Caruso ha sferrato l'attacco decisivo al secondo passaggio al parco Pertini dove si è avvantaggiato di alcune decine di metri su Annetti e Occhiolini giunti in quest'ordine alle spalle del vincitore.
Tra le donne invece la Garinei ha preceduto la Boncopagni e la nostra Chiara Parigi . Tra i nostri ottima la gara di Farinelli che conferma quanto di buono aveva dimostrato al Parcocorsa la scorsa settimana, sempre su standard elevati Vaiani e Stocchi. Nelle categorie piazzamenti tra i primi 5, ovvero tra i premiati di Stefano Rossi e di Mauro Lombardi .
La Podistica Arezzo si è presentata a questo importante appuntamento con la consistenza della grande squadra e questo rappresenta motivo di grande sod
disfazione.
Assieme al Policiano eravamo la squadra più numerosa.
witko 55