La spedizione al Lago Trasimeno della prossima domenica è quasi pronta a partire, le iscrizioni sono fatte, i pettorali già assegnati, adesso servono le scarpe adatte ed uno stato di forma adeguato. Se non vi sentite pronti la società non ci può fare molto, ma per il resto c'è Mauro Lombardi (3201145457) e Paolo Livi (3357696989) , che per questa occasione saranno i capogruppo. Infatti è a loro che vi dovrete rivolgere per il ritiro dei pettorali e per il saldo delle quote:
– 8 € per i 15 km
– 15 € per 21 e 30 km.
La logistica post-gara è lasciata alle esigenze individuali, ma per il pre-gara, in particolare per prendere il pettorale, il ritrovo per tutti è alle ore 7:15 di domenica 4 marzo 2012 presso il parcheggio delle Scuole Severi/Teatro Mecenate, in viale Dante ad
Arezzo. Per ottimizzare gli spostamenti e prendere meno macchine possibile lasciate un commento qui sotto con la vostra proposta.
Si raccomanda a tutti la massima puntualità perché oltre ad arrivare a Castiglion del Lago, Mauro e Paolo dovranno ritirare e distribuire pettorali e premi di partecipazione a tutti i 25 atleti iscritti. Se non potete essere presenti avvertite per tempo oppure delegate un compagno di squadra, senza mettere in difficoltà gli altri. Chi non si fosse presentato entro le ore 9:00 a ritirare il proprio numero NON potrà prendere il via, quindi per favore organizzatevi per tempo.