skip to Main Content

Precisazione doverosa

Dallo scorrere della classifica del Capodanno di Corsa figura che alcuni nostri tesserati hanno partecipato alla gara iscritti con altra società, nel caso in questione con  l'Atletica Sestini. Non è certo la prima volta e non sarà l'ultima che un atleta possa avere una doppia affiliazione ma la norma e il buon s en

so comportano che un atleta possa partecipare sotto l'egida di un'altra società solo in caso di gare particolari, come un campionato individuale o di società organizzato da ente diverso da quello con cui la propria società è affiliata. Quindi oggettivamente diverso è il caso di ieri, trattandosi di una gara su strada in cui è normale che una squadra come la nostra ambisca a ben figurare con il più alto numero di atleti possibile. Nel pieno rispetto della libertà degli atleti che hanno tutto  il diritto di scegliere a quale società appartenere, si fa presente che una situazione del genere alla lunga risulterebbe difficilmente gestibile e tollerabile.

Pertanto come già comunicato direttamente agli interessati si richiede da parte di questi atleti di operare una netta scelta di campo, assicurando che qualsiasi essa sarà non comprometterà la continuazione dei più cordiali rapporti .

G.S.Amatori Podistica Arezzo.

       

Back To Top