Una manifestazione quella di Bastia organizzata anno dopo anno in maniera esemplare, che non a caso continua a crescere di consensi e di partecipazione. Dalla scorsa edizione ha adottato un nuovo percorso, molto più bello e scorrevole. La tradizione vuole che questa gara si corra sempre in un clima di freddo polare ma oggi il grande spirito è stato clemente e la corsa si è svolta in una mattina di freddo accettabile. Se non altro i podisti hanno trovato giovamento dalla completa assenza del vento che di sicuro ieri sera aveva impensierito quelli più bellicosi. I risultati non sono mancati.
Non vorrei dimenticarmi di qualcuno ma di certo questi qui (Soldini ,Sguerri, Pasqui, Fabbroni, Nunziati, Sadotti, Andrea Falsini, Graziotti e Martinelli ) o hanno fatto il personal best o sono rien trati
tra i premiati nelle rispettive categorie. La nostra squadra è risultata anche tra quelle premiate nella speciale classica a punti.
Il pranzo finale è stato più che degno e si è svolto in una bella atmosfera.
Unico rammaricodella giornata odierna è stato quello di non aver potuto schierare la nostra atleta di punta, Chiara Parigi, perchè indisposta.
Witko 55