Giornata da incorniciare quella odierna, con l'Armata Bianco – Rossa presente con un gran numero di effettivi (almeno 35 contando anche chi ha partecipato alla 10 km) a questo Trail del Chianti, che si avvia a diventare per numero di partecipanti e per qualità dell' organizzazione tra le corse di eccellenza della nostra regione.
Effettivamente una manifestazione del genere riesce in maniera perfetta a mettere
in evidenza le caratteristiche di questo splendido territorio che tutto il mondo invidia a noi toscani. Grandissimi i risultati dei nostri, oggi particolarmente ispirati e combattivi.
La solita Chiara Parigi in questa occasione si è superata, non solo stravincendo la gara ma fornendo anche una prova semplicemente strabiliante: 10 assoluta al traguardo, con il tempo di 1h20' e 30" ad appena 4 minuti dal vincitore della categoria maschile.
Ottimo anche il terzo posto assoluto di Federico Vaiani – Lisi in 1h18'. Ma oggi un po' tutti i ragazzi sono andati bene e si sono messi in evidenza, a cominciare da Marco Scrocca terzo tra i veterani, Lorenzo Alberti 1h e 22' , Stefano Rossi , Gianni Bianchi, Enrico Sguerri al traguardo sotto l'ora e trenta . Non vorrei dimenticare nessuno (ed è probabile che ciò sia già accaduto ) quindi si rimandano ulteriori spunti agli inevitabili quanto graditi commenti che ognuno dei partecipanti alla spedizione potrà fare a margine di questa spettacolare manifestazione. Il pranzo finale offerto dagli organizzatori ha suggellato degnamente una giornata baciata dagli dei della corsa .