Correre in notturna ha un suo fascino, specialmente in questo periodo di caldo ed afa. Se poi lo si fa in un bel borgo termale, con un'ottima organizzazione che predispone un percorso completamente chiuso al traffico mantenendolo bello ed interessante è anche meglio. La corsa di ieri a Rapolano è stata una piacevole conferma ed una bella scoperta per chi invece era alla prima partecipazione, in compagnia di un bel numero di podisti, prevalentemente senesi ed aretini.
Tra questi una buona rappresentanza della nostra squadra: Roberto Pallini al rientro dopo il viaggio di nozze, ha centrato l'obiettivo di stare nei primi 20, Enrico Sguerri, Carlo Zuccherelli e Massimo Zurli hanno corso assieme fino al traguardo, con un buon tempo finale che li ha posizionati intorno alla 30^ posizione, poi Mauro Nunziati, soddisfatto della propria prova così come Pietro Tartaglione, che commentava positivamente la trasferta senese.
Sorridenti anche Ennio Cappietti, che ha corso quasi più prima della gara per arrivare in tempo, Giancarlo ed Alessio Peruzzi in buone condizioni alla fine. Un po' di rammarico per Roberto Borri, in un periodo di buona condizione, ieri sera è stato rallentato da problemi digestivi, ed ha stretto i denti per arrivare in fondo. E Lucio Mencarelli? Bella prova anche la sua, concentrato sulla gara ed in buona condizione, quando ha le scarpette hai piedi mette da parte i ragionamenti filosofici e spinge al massimo le gambe.
le foto dal sito della nostra amica Denise.