Un edizione da ricordare quella del 2011 del Memorial Randellini, corsa ieri sera ad Arezzo.
Per gli amici del Quartiere di Porta Santo Spirito una serata molto ben organizzata che ha dato risultati oltre ogni più rosea aspettattiva, con circa 240 partecipanti tra competivi e non, a dispetto della serata afosa. Una vera festa, prima e dopo la gara con la pizza in piazza, per ricordare nel migliore dei modi un amico che non c'è più.
Dal punto di vista sportivo invece in campo maschile netta affermazione per Alessandro Annetti (Up Policiano) davanti a Daniele Neri (Up Policiano) e Mirko Refi (Podistica Il Campino) , tra le donne torna al successo Maria Chiara Parigi (Amatori Podistica Arezzo) che ha preceduto Barbara Chiericoni (Atletica Sestini) e Lucia Boncompagni (Up Policiano). A breve le prime foto e la classifica completa.
PS: un ringraziamento particolare a Lorenzo Alberti, che dopo essersi prodigato nell'organizzazione della gara, l'ha corsa al 110%, giungendo al traguardo in 4^ posizione, con uno slancio ed una determinazione ammirevoli.
In certi casi le motivazioni danno quel qualcosa in più che non si acquista, nè con allenamenti specifici né con materiali tecnici.
La classifica