A partire dalla Ecopasseggiata degli Etruschi del prossimo 17 Settembre avrà inizio il periodo delle Classiche gare autunnali e visto il valore e il numero dei nostri atleti, la Podistica ha la possibilità di ben figurare.
Il notevole potenziale che siamo in grado di mettere in campo ci può tranquillamente collocare tra le primissime del territorio.
Non sono molti i gruppi come il nostro che in teoria possono presentarsi con una cinquantina di atleti e questo solo ipotizzando una partecipazione intorno al 50% . A tale proposito le manifestazioni da considerare in quest'ottica sono a partire da ottobre, le gare di Lama e Sinalunga rispettivamente del 2 e del 9 e la Eco del Chianti del 16. Inoltre ottobre e il mese della mezzamaratona di Arezzo prevista per il giorno 30. Per questa manifestazione abbiamo opzionato una cinquantina di pettorali che fin da ora invito a prenotare con una mail o un commento a questo articolo.
Per novembre oltre alle nostre gare di Lucignano e del campionato sociale so che molti di voi parteciperanno alla maratona di Firenze.Altri tradizionali appuntamenti per la Podistica sono in dicembre la mezza di Bastia ovvero l'Invernalissima del prossimo 11 dicembre e la mezza maratona ecologica della Valdorcia prevista per Santo Stefano. L'appuntamento che in ordine temporale precede tutti questi appena elencati sarà la mezza maratona di Grosseto del prossimo 25 settembre. Gli organizzatori prevedono un premio di società per tutte quelle che si presentano con almeno 20 iscritti entro il 17 settembre. La manifestazione tra l'altro si presterebbe anche per un'uscita di gruppo per l'intera giornata. Che ve ne pare ? In ogni caso è tempo per scaldare i motori .
witko 55