Organizzatori di corse di tutta Italia, segnate sul calendario con il pennarello la terza domenica di maggio perchè è ottima per organizzare gare.
Il connubio tra la gara del Boscatello e il tempo splendido anche quest'anno ha funzionato alla perfezione e gli amici del Campino, vista la notevole partecipazione alla manifestazione, non potranno che essere soddisfatti. La gara fortunatamente non molto lunga vista la concomitanza con il caldo odierno risulta comunque molto varia nel percorso.
Chiara Parigi, che ha la classe per ben destreggiarsi su ogni tipo di terreno, non ha avuto particolari problemi ha imporsi sulle dirette avversarie. Grande prova della Chiara che si conferma atleta di alto livello, ma direi che tutta la squadra ha ben figurato. Sempre in campo femminile Massima Fontani ha vinto alla grande la sua categoria e per quanto riguarda i maschi registriamo l'ottavo posto di Federico Lisi Vaiani e l'ottima prova di Roberto Farinelli apparso in netta crescita tecnica e agonistica, mentre il Goga come sempre è stato artefice di una bella gara.
Tra i veterani bella prova del Seba Borgogni, anche lui in crescita e tra gli argento l'inossidabile Mauro Lombardi 3^ di categoria. Da segnalare l'esordio in gara di Andrea Fabbroni, classe 1982 ex calciatore (perdonami Andrea se dico ex calciatore perchè immagino quanto il calcio sia stato importante, ma vedrai che anche il podismo …….) che si è ben destreggiato intorno ai 41 min. In totale avevo iscritto 26 atleti a cui se ne sono aggiunti una decina che si sono presentati da se e poi c'erano anche 4 o 5 non competitivi tra cui spiccava il nome del Mencarelli, che ha abbracciato la filosofia della non competitiva. …..Che SQUADRONE !
witko55