Una splendida giornata primaverile ha fatto da cornice a questa manifestazione diventata ormai una classica del podismo aretino e che dal prossimo anno entrerà a far parte ufficialmente del circuito del Vivicittà. Per quanto riguarda la nostra squadra da registrare notevoli piazzamenti a livello femminle e di squadra. Chiara Parigi ,dopo il prestigioso successo a Sansepolcro di domenica scorsa, ha conseguito un importante secondo posto alle spalle della titolata atleta perugina Paola Garinei, confermandosi al momento la più forte atleta aretina in circolazione.
Da rimarcare anche il buon secondo posto di Massima Fontani nella classifica della sua categoria. Per quanto riguarda la classifica a squadre, con 43 iscritti ed arrivati nella competitiva ci siamo piazzati al secondo posto dietro "Il Campino" di Castiglion Fiorentino.
La gara maschile che pure ha regalato a parecchi dei nostri soddisfazioni di ordine cronometrico è stata meno prodiga di piazzamenti di rilievo. Restiamo in attesa della classifica ufficiale per i commenti di rito.
Un'altro gruppo dei nostri atleti ha gareggiato a Firenze nella distanza della mezza maratona. Restiamo anche in questo caso in attesa di commenti e valutazioni.
witko55