Ecco il programma di massima, da affinare nei dettagli, per la gita sociale del prossimo 5/6 marzo 2011, in occasione della Mezza Maratona del Lago Maggiore.
Ricordiamo a chi non lo avesse ancora fatto di versare l'intero importo della pensione completa ovvero 70 euro a persona entro il 15 febbraio
Sabato
Partenza da Arezzo ore 6:00
Pranzo in viaggio, prima dell'arrivo. Chi lo ritiene opportuno può organizzarsi, individualmente, per un pranzo al sacco.
Arrivo a Meina, consegna delle camere, sistemazione dei bagagli e breve sosta.
Indicativamente alle ore 15:00 il pullman ci accompagnerà a Stresa, da cui si può organizzare un' escursione alle Isole Borromee.
In ogni caso il pomeriggio è a disposizione, l'albergo è proprio sul lago con spiaggia privata riservata.
Rientro da Stresa entro le 19:30, per la cena all'albergo
Dopo cena tempo libero per eventuale visita alla località di Meina
Domenica
Colazione e partenza del pullman per Stresa ore 8:30, per gli atleti riscaldamento pre gara, per gli accompagnatori visita della cittadina
Partenza della gara ore 10:00
Gli accompagnatori dopo la partenza possono usufruire del pullman per raggiungere la località di Verbania, in alternativa traversata del lago sul traghetto (costo del biglietto non compreso nella quota d'iscrizione)
Ritrovo dopo la gara a Verbania intorno alle ore 13:00, per rientro in albergo, dove sarà servito il pranzo*
Partenza per Arezzo ore 16:00, orario previsto di arrivo ore 22:00
*il pranzo del sabato o quello della domenica saranno da concordare nei prossimi giorni con la Direzione del residence, pertanto questo punto potrebbe subire delle variazioni.