-4 allo start della maratona più famosa del mondo: New York City Marathon (sito), che la prossima domenica vedrà al via anche un gruppetto di nostri podisti.
Si schiereranno al via da Staten Island Stefano Rossi, Roberto Pallini e Luca Fiori. Stefano è l'esperto del gruppo, dato che ha già preso parte alla scorsa edizione, ed è preparato per centrare l'obiettivo di migliorare il proprio tempo.
La condizione di forma, unita alla forza che lo caratterizza, lo accompagneranno senz'altro verso una grande prestazione. Roberto è il più veloce, ed ha tutte le possibilità per far segnare un tempo sensazionale, di quelli che rimangono impressi nella memoria, e saprà esprimere le proprie capacità al meglio una volta uscito dalla folla dei primi km dopo il via. Luca è l'esordiente, si cimenta infatti per la prima volta nei 42 km, e lo fa alla grande, in uno scenario che emoziona e commuove an
che i podisti induriti dalle gare e dai chilometri percorsi. Non ha particolari pressioni dettate dal cronometro, ma saprà gustarsi ogni attimo di questa splendida avventura. A tutti loro ed agli altri aretini che proverano questa emozione, il nostro in bocca al lupo!!