Ecco le corse a cui intendiamo partecipare come società, da qui alla fine dell'anno:
Domenica 5 dicembre – Sinalunga (Si) – Ecodamar, chilometraggio vario a scelta tra 6 km- km 11 – km 16, non competitiva su percorso prevalentemente campestre partenza della gara ore 9:30. Percorso. Volantino.
Mercoledì 8 dicembre – Reggello (Fi) – Corsa dell'olio km 16,500 – partenza gara ore 9:30 iscrizioni euro 6 fino al 5/12 – dopo euro 8.
Si tratta di una manifestazione tra le più partecipate del periodo, con un percorso bello ed impegnativo.
Domenica 19 dicembre -Bastia Umbra (Pg) – "Invernalissima" Km 21,097. Partenza della gara ore 9:30. Iscrizioni euro 15. Questa manifestazione è per la Podistica un appuntamento classico, e per i singoli podisti una gara per misurarsi con una mezzamaratona il cui percorso può facilitare una bella prestazione cronometrica.
Chi intende partecipare a questa mezza maratona dovrà contestualmente anticipare la tassa di iscrizione entro il giorno 9 dicembre. info.
Domenica 26 dicembre – Pienza (Si) – Eco-mezzamaratona della Valdorcia – km 21- Iscrizione euro 10 – partenza ore 9:15. La gara, anche se è solo alla 4° edizione, è ormai una classicissima del periodo.
Il percorso, ulteriormente modificato, è fantastico. Mappa percorso e volantino.
Domenica in occasione del campionato sociale raccoglieremo le adesioni alle manifestazioni sopra elencate, tenendo presente che per la "Corsa dell'Olio" a Reggello, e per la Invernalissima di Bastia, le iscrizioni andranno fatte rispettivamente entro il giorno 5 dicembre ed entro il giorno 9 dicembre.
Sempre domenica presenteremo la nuova maglia invernale da gara.
Chi non sarà presente al campionato sociale è pregato, se interessato a partecipare a qualcuna di queste manifestazioni, a inviare un commento all'articolo o una mail .
witko 55