La manifestazione organizzata dal comune di Lucignano in collaborazione con la locale sezione dell'Auser e con la Podistica Arezzo ha visto al via un bel numero di podisti provenienti anche dalla confinante provincia di Siena.
Proprio uno di questi, Giacomo Valentini del Gisp Chianciano, fornendo una notevole prova di forza e di sicurezza ha vinto per distacco la gara .Al secondo posto Pietro Verini della Podistica Arezzo che ha preceduto nell' ordine Francesco Vannuccini (Polisportiva Policiano), Federico Vaiani Lisi e Francesco Delfini, ambedue della Podistica Arezzo.Ottima prestazione della nostra squadra con 4 atleti nei primi 10 ( 8^ posto di Aldo Soldini) e con diversi altri piazzamenti di rilievo. Anche in campo femminile la vittoria è andata ad un'atleta proveniente dal senese.Simona Gattobigio (Gs Filippide ) ha preceduto Nicoletta Sanarelli (Podistica Il Campino) e la nostra Massima Fontani,al quarto posto Francesca Lentini (Atletica Nicchi) e al 5° posto Roberta Viti .
Tra i veterani Antonio Prozzo dell'atletica Futura ha preceduto Alessandro Grotti (atletica Sestini) e il nostro Paolo Livi .Infine tra gli argento Lorenzoni Foscolo del gregge ribelle davanti ai nostri Valdimauro Lombardi e Lucio Mencarelli .
Si ringraziano il comune di Lucignano e l'Auser per la disponibilità dimostrata nel promuovere un' evento che con il passare degli anni è sempre più apprezzato.
.A breve sarà disponibile la classifica completa.
witko 55