skip to Main Content

Tutti in gara

Questo fine settimana sono stati veramente pochi quelli che non hanno appuntato il numero di gara sulla maglia della "Podistica Arezzo": Infatti i nostri si sono cimentati in varie manifestazioni in giro per l'Italia.

Passeggiata alla Fiera a Sinalunga: che ha visto una grande partecipazione, e di cui potete leggere il resoconto dettagliato nello specifico articolo.

La classifica di categoria.

Maratona d'Italia a Carpi: ottima prestazione all'esordio con la Maratona per Giacomo Guidi che con 3 h e 55' chiude i suoi 42 km e 195 mt.

Assieme a lui, altrettanta ottima prestazione di Fabio Neri, non nuovo lui alla maratona che la chiude in 4 h e 01'. La loro passione, ed i loro allenamenti, costanti, mirati  li hanno portati a centrare un così grande traguardo!!! Adesso da entrambi non ci si può che attendere una straordinaria prestazione alla prossima "Maratonina di Arezzo". Grandi!!!  (classifica on line)

Mezza maratona di Montalto di Castro: nella cittadina laziale bella prova sulla 21K di Giulio Scarpelli e Fabrizio Graziotti, che sul traguardo stampano un bel 1h 34', seguiti da Luca Fiori (1h 57'), che prosegue la propria preparazione in vista della New York City Marathon.

Per la cronaca hanno vinto Atanasi Gianpietro (LBM Sport) con 1h13'22" e Salvatori Paola (Roma 83) con 1:26:13. (classifica).

Badia a Ruoti: nel pomeriggio in terra valdarnese, precisamente a Badia a Ruoti si è tenuta la settima edizione della corsa podistica locale, su 3 giri di un percorso dii circa 2 km, molto impegnativi, composti da una  ripida salita e altrettanta nervosa discesa.  Come al solito presente il nostro Aldo Soldini, che riesce ad inanellare due gare in un giorno, (vista anche la sua ottima prova mattutina a Sinalunga) Aldo si è classificato al 6° posto assoluto. E al 10° invece Fabio Felici, anche lui presente nella mattina alla "Passeggiata alla Fiera" di Sinalunga. La gara è stato vinta comodamente da Alessandro Annetti (Up Policiano) ed in campo femminile da Lucia Buoncompagni  (Up Policiano).

Back To Top