skip to Main Content

Serata in compagnia

..di un sacco di gente che corre, al Circolo de' Ghibellini di Porta Santo Spirito.

E' necessario fare i complimenti per prima cosa all'organizzazione di Lorenzo Alberti ed agli altri soci: capita di rado di cenare in un ambiente così bello e particolare, e soprattutto al "Bisa", che dalla cucina ha sfornato crostini e pizze con una velocità degna di un campione di mezzofondo.

Un dolcino per finire, accompagnato da passito, caffé e amaro, cosa chiedere di più e di megli

o?

L'occasione poi è stata propizia per far conoscere meglio ai nuovi elementi della squadra quelli che ci sono da più tempo, ai quali magari carpire qualche consiglio per allenamenti e gare, e condividere le proprie emozioni su quelle già fatte. Alla fine molti sorrisi per tutti ed una foto di gruppo in un salone stupendo, dove spicca al centro della scena Paolo Livi, che si propone tra i cavalieri papabili per la prossima giostra di Giugno!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato, l'appuntamento è ora per il prossimo 21 novembre 2010: dopo la gara mattutina del campionato sociale, pranzo della squadra, con atleti e familiari, nei  locali del Circolo Ricreativo di Patrignone (da cui prende anche il via la corsa).

Back To Top