skip to Main Content

Passeggiata alla fiera a caldo

Notevole partecipazione della nostra squadra a questa classica di autunno tra le più partecipate del territorio e molti nostri nuovi  atleti all'esordio.Tra competitivi e camminatori presenti circa in  40. Non conosco il risultato di tutti pertanto mi limito a commentare quelli che so.

Alcuni risultati  sono di rilievo sia per quanto riguarda la classifica generale sia per quello che riguarda i miglioramenti personali. Dei nostri ,Federico Vaiani  è stato il  migliore in classifica con un 'ottimo 45 min e spiccioli, seguito da Aldo Soldini (47 min ) in costante crescita. Consacrazione di Roberto Farinelli con un bel 49,30 (una volta tanto anche l'allenatore sarà contento), bene anche  Carlo Zuccherelli giunto al traguardo in 50 e spiccioli. Bella gara anche di Gianluca Belli( 54 min ) che si è molto migliorato rispetto allo scorso anno  e di Alessio Manc ini giunto anche lui

in 54 min. Giornata no di Lorenzo Alberti  dato in gran forma, alle prese con problemi di stomaco, sfortunato rientro dopo molto tempo  di Mauro Sacchetti fermato da una contrattura. Tra i nostri veterani ,ottima gara di Paolo Livi  al traguaro in 55 m

in.

Credo sia stata una bella giornata di sport per tutti, ma in particolar modo per i numerosi esordienti cha in una gara partecipata come questa hanno avuto la possibilità di valutare il senso  di quello che  può e deve essere lo spirito agonistico per un'amatore.  

Della Passeggiata alla Fiera non possiamo  che confermare quello già espresso nel corso di questi anni, ovvero grande organizzazione, grande partecipazione, e tutto questo con iscrizioni gratis, complimenti!

witko 55

Back To Top