Il secondo appuntamento con gli atleti della "Podistica Arezzo" è con Aldo Soldini. Anche lui è uno che ha conosciuto ed imparato ad amare questo sport non più da giovanissimo. Non sono passati neppure un paio d'anni da quando Aldo ha cominciato quest'avventura, e di già ha ottenuto notevoli risultati e apprezzamenti da parte di tutto l'ambiente. Anche lui si allena appassionatamente al "campo scuola", con il resto della squadra, sempre sotto l'occhio esperto e vigile del "trainer" Sebastiano Borgogni. Aldo è un tenace, uno di quelli che non si riparmia mai!
Il nostro "Soldo" a fare due gare in un giorno ci mette come a bere un bicchier d'acqua! E poi con che risultati!!! Ad esempio poco tempo fa, al mattino lo vediamo al "Memorial Annetti", gara molto impegnativa, tosta con i suoi 18 km (Arezzo-Lignano-Policiano) e la conclude con un ottimo piazzamento.
Poi il pomeriggio, tanto per gradire, gara di km 10,8 alla Fratta di Cortona, con altrettanto ottimo piazzamento di classifica. Aldo fa dell'impegno e della volontà di sacrificio la sua caratteristica migliore.
Anche lui sta preparando al meglio l'imminente "Maratonina Città di Arezzo" nella quale di certo sarà capace di fornire un'altra delle sue prestazioni con i fiocchi.
Visto anche il suo graduale e progressivo miglioramento gli facciamo tutti quanti un grosso in bocca al lupo. Grande Aldo continua cosi!!!