Come annunciato nei mesi scorsi Roberto Borri ,dopo 25 anni di onorato impegno al massimo livello se n'è andato. Assieme al non dimenticato Piero Livi è stato fondatore di questo sodalizio e la sua gestione ha coinciso con la storia della società.Il nuovo CDA ,può quindi contare come si diceva una volta ,su un alto valore di avviamento,che dovra preservare, e se possibile aumentare ,anche se non sarà facile ,visto la mole delle manifestazioni che gestiamo direttamente o indirettamente.
Salutiamo i nuovi entrati nel CDA Fabrizio Graziotti e Paolo Zacchei e li ringraziamo per la loro disponibilità.La conferma dei vecchi consiglieri Remo Merli , Valdimauro Lombardi e Claudio Viti ,sono una garanzia per il funzionamento e la stabilità della sociètà.Assieme al CDA sarà operativo anche il Comitato della Corsa del Saracino composto da Lucio Mencarelli,Luciano Parati, Federico Lisi- Vaiani, Paolo Livi, Ennio Cappietti e Tavanti Dario.
Rimane come stella polare di questa associazione,la filosofia fin qui praticata : nessun obbligo per nessuno, ma ottenere la partecipazione delle persone alle nostre iniziative attraverso occasioni di divertimento e aggregazione convincenti, che conquistino il cuore e la mente delle persone .Noi abbiamo un'idea della corsa che va al di là del lato meramente agonistico.
Crediamo infatti che , attraverso quel semplice gesto che è la corsa, si possa ancora sfuggire al logoramento della vita quotidiana ,che sia a portata di mano il raggiungimento di uno stato di benessere generale, scoprendo luoghi e situazioni carichi di incanto.
Provare per credere .
witko 55